costume sexy carnevale

Divertirsi a Carnevale in modo alternativo

E se Carnevale fosse una festa da vivere in maniera un po’ diversa, sempre allegra, ma ancora più spensierata? Perché no, dal momento che abbattere i tabù va bene anche in questa occasione. Ad esempio, perché non sfoggiare un costume particolarmente sensuale per Carnevale per fare in modo di riscaldare l’atmosfera con il vostro partner? Ecco una serie di consigli molto interessanti e utili per rendere ancora più elettrizzante e divertente l’atmosfera durante questa ricorrenza.

Alla ricerca di un costume sexy e attraente

Carnevale è una di quelle feste che si solito si trascorrono con gli amici, ma perché non organizzare una giornata dedicata solo ed esclusivamente al proprio partner? L’organizzazione di una giornata piuttosto hot con il proprio partner prevede necessariamente di indossare un vestito con cui osare.

Una cena romantica a casa, con un finale molto intenso e passionale può essere un’ottima idea, ma ci sono anche tanti locali hot che organizzano degli eventi dedicati per festeggiare come si deve il Carnevale. Insomma, per una volta, conviene proprio lasciarsi andare e affidarsi solo alla fantasia e al divertimento più piccante.

Divertimento in coppia

Perché non pensare al Carnevale anche come un momento di trasgressione, quindi abbinando l’allegria di questa giornata a una certa spensieratezza anche in ambito sessuale? Si tratta di una soluzione molto affascinante per chi vuole provare una nuova esperienza, magari pensando di usufruire di una delle tante piattaforme che mettono mogli in mostra. È un modo come un altro per cercare di rompere la monotonia della vita di coppia, nel caso in cui si voglia fare di tutto pur di risvegliare la passione.

Cena con gli amici e serate a tema

Se a Carnevale non organizzate viaggi o altre trasferte, si può sempre pensare di festeggiarlo alla grande rimanendo in città. A maggior ragione se si tratta di centri in cui non mancano le opzioni per divertirsi, come ad esempio Roma e Milano, allora potrebbe essere interessante fare una bella cena con gli amici.

Si tratta di una soluzione adatta per evitare di spendere troppo, ma al contempo godendosi comunque la compagnia dei propri amici. Fondamentale addobbare la tavola usando delle specifiche decorazioni, puntando magari sulla preparazione di piatti stagionali. D’altro canto, Carnevale si può considerare uno dei periodi dell’anno in cui vengono organizzate più di frequente delle apposite serate da trascorrere al cinema. Non solo, dal momento che in un gran numero di città italiane è possibile partecipare a tante rassegne e festival: dare un’occhiata al calendario eventi della propria città, in questo caso, è la soluzione senz’altro migliore.

Non si tratta unicamente di cinema, ma anche di tanti eventi, dove magari si può assaporare della musica live. È vero che la primissima fase della stagione primaverile rappresenta il momento migliore per prendere parte a dei festival e a dei concerti. Certo, magari non ci saranno degli artisti di spessore, ma in ogni caso c’è la possibilità di divertirsi e passare una serata diversa, all’insegna del divertimento.

Travestimenti di Carnevale per coppia

Se pensate che il divertimento passi anche dal necessario utilizzo di travestimenti e costumi particolari, allora non serve mettere in conto investimenti eccessivi. Infatti, serve solamente essere molto abili nelle operazioni di cucito ed altrettanto quando si tratta di scegliere i migliori materiali per realizzare dei vestiti di Carnevale assolutamente meravigliosi. Volete delle maschere divertenti di coppia? Realizzarle con il fai-da-te è possibile, altrimenti anche online ci sono numerosi e-commerce che si possono sfruttare in modo pratico e molto rapido. Ricordatevi, però, che gli acquisti vanno fatti con un minimo di anticipo, visto che arrivando troppo sotto data il rischio che si corre è quello di ricevere maschere e costumi solo dopo Carnevale.

error: Content is protected !!